Giuda ballerino

Io mi trovo in una fase della mia vita in cui non credo più neanche in Zimmerman, figurarsi se mi scompongo per la morte del PD. Oggi tutti parlano della morte PD ma secondo me la vera domanda è da quanto tempo era morto esattamente.

Perché non vi eravate accorti che era già morto?

Io lo so perché. E’ per colpa della vostra scarsa familiarità con il fantastico, ecco perché. Fate tanto le persone serie che non toccherebbero un albo di Dylan Dog nemmeno con un dito, nemmeno se disegnato da Roi, nemmeno se avesse la copertina di Villa, ma per capire il Novecento serve il fantastico. Non l’avete letto Caronia? No, non l’avete letto evidentemente.

Con una qualche familiarità con il fantastico, vi sareste accorti che il PD era uno zombie già da parecchio tempo. Avreste saputo riconoscerlo. E’ importante saper riconoscere gli zombie.

cvilla

