Merde

Ho sognato Enzo Miccio.

Un sogno molto bello devo dire. Nel sogno facevo una serie di audizioni per entrare in una compagnia di balletto e alla fine mi prendevano! Quindi adesso so come ci si sente quando si viene accettati in una compagnia di balletto, è una sensazione come se il corpo diventasse più grande, nel senso più alto, come se riempisse tutta la sala prove, ma non nel senso della larghezza. Insomma, per saperlo anche voi fatevi accettare in una compagnia di balletto oppure prendete un Singulair così forse lo sognate.

Poi però guardavo il programma degli spettacoli e scoprivo che due erano a metà agosto e io per metà agosto mi sono già prenotata le ferie con volo e tutto, allora dicevo a Enzo Miccio (non ho la minima idea del perché nel sogno ci fosse Enzo Miccio), gli dicevo oh no, devo rinunciare, devo dirgli che non posso accettare. Invece Enzo, gentilissimo, mi diceva nooo, tu fai gli spettacoli per puoi, poi per quei due che mancherai, avranno una sostituta.

E io pensavo, che bel consiglio, grazie Enzo Miccio.

merde

Questo è uno dei deliziosi biglietti di auguri di Adult Beginner, serie Merde. In ballet it means good luck.

