Picnic

Che c’è di meglio di una birretta le matin. Di ritorno dal Picnic Festival al parco delle caprette, dove tra l’altro c’era Gianluca Folì, guardate che spilla, è l’orso de L’Orso con la spada, non so se mi spiego (scusate è sempre tutto sfocato).

foli

Le calze invece sono di Francesca Capellini per il festival.

A me poi piace molto Maria Moya, eccola in un tema picnic, però le calze alla fine non le indossava nessuno per via del caldo, comunque gradevole sotto gli alberi del parco per non parlare delle gioiose caprette e dei birrini freddi.

mariamoya

Poi naturalmente ho un debole per Ale Giorgini e i suoi poster cinematogafici, vi tocca qui uno Star Trek classico.

startrek_18x24_screenprint_OK

Ma tornando a Gianluca Folì, dovreste vedere che bellissimo scoiattolo ha acquarellato per il figlio della mia amica.

E mi auguro di lui conosciate Origami Girls, altrimenti rimedio io.

foliorigamigirls

