Barbie Roller Skating

Non ho un’opinione sulla collezione Moschino Spring/Summer 2015 però posso sicuramente dirvi che la modella al minuto 1:30 pattina veramente male. Intanto ha un passo spinta poco elegante, anche volendo considerare che probabilmente la passerella è liscia si poteva fare di meglio, almeno un po’ di passo incrociato, visto che le altre con le scarpe lo eseguono, ma soprattutto quell’agitare le braccia non va bene per niente, te lo insegnano al primo corso che non si agitano le braccia, mai agitare le braccia, soprattutto se non sai frenare, e questa modella purtroppo non sa frenare. Certo sarà stata diretta, forse per apparire sciocchina, non è colpa sua.

Comunque la Barbie Roller Skating del 1980 era bellissima, io non l’avevo purtroppo, io avevo solo la Barbie sposa con il vestito ispirato a Lady D, un piano educativo che poi non ha funzionato.

barbieroller1980

Questa sfilata è abbastanza una noia, a parte il dettaglio simpatico della seconda modella che ha in mano una spazzola che aveva identica anche la mia Barbie, o forse era la Barbie della mia dirimpettaia (ci scambiavamo gli accessori). Sono arrivata in fondo solo perché volevo vedere se c’era l’abito da sposa ispirato all’abito da sposa della mia Barbie ispirato a Lady D. Ebbene no, se le due modelle finali tutte crespe volevano essere spose erano spose forse dei tardi anni Ottanta.

