Io sto con la sposa

Nella prima parte della mia mattina in ufficio io guadagno i soldi che vanno a gestire i CIE, pagare gli stipendi agli assolti in secondo grado del caso Cucchi, alla professoressa di religione delle mie medie statali che ogni settimana mi costringeva a ricopiare sul quaderno il diario del bambino mai nato, e agli amministratori locali che mi disboscano il territorio sotto casa mettendomi a rischio alluvioni.

In pratica sono sempre di pessimo umore fin verso le 11:00.

Di finanziare i CIE con le mie tasse io mi vergogno particolarmente, e quando il mondo del lavoro mi espellerà in nome delle riforme, mi consolerò pensando che almeno così smetterò di finanziare i CIE e dovranno trovare i soldi da qualche altra parte.

sposa

Io sto con la sposa – Trailer Ufficiale from Gina Films on Vimeo.

