Hugo Race

Il mese scorso ho avuto il grandissimo piacere di vedere dal vivo Hugo Race and the True Spirit, o forse rivedere visto che Hugo Race è una mia vecchia conoscenza dei Bad Seeds.

Il locale purtroppo era pessimo, cattiva amplificazione e un uso esagerato dei fumogeni, in alcuni momenti i musicisti non si vedevano nemmeno (un gran peccato visto che tra l’altro Hugo Race è molto avvenente), inoltre un buttafuori scortesissimo che alla mia richiesta di limitare almeno un po’ i fumogeni mi ha soffiato in faccia il vapore mefitico della sigaretta elettronica e mi ha risposto che l’asma ce l’ha anche sua figlia ed è tutta una questione di suggestione.

La buona notizia è che Hugo Race suona spesso in Italia quindi ci saranno altre occasioni per vederlo e anche per comprare i suoi bei vinili. Se vi si presenta l’occasione, accorrete.

hugorace

