Mr. Holmes

Mr. Holmes inizia molto bene poi però si perde in modo un tantino ordinario, nonostante le belle interpretazioni e il dettaglio commovente di Watson in sottrazione. Un nuovo pezzetto di immaginario comunque non si disdegna, quindi spazio all’icona holmsiana di McKellen.

MrHolmes

Credo poi che questa sia un’ottima occasione per vantarmi delle mie api, nella forma di questo delizioso foglietto filatelico che ho ricevuto in regalo di recente (grazie A.)

stamp

Inoltre le mie osmie, che sono api selvatiche alle quali io fornisco habitat sul mio balcone. Questi che vedete sono i primi maschi che sono usciti dai nidi alla fine del mese scorso (i maschi hanno un ciuffetto bianco in testa), mentre in questi giorni ci sono le femmine al lavoro per preparare i nuovi nidi.

osmie

Seguono risposte alle FAQ.

No, non sono pericolose.
No, non fanno il miele.
Si, esistono api che non fanno il miele.
Ho le api che non fanno il miele perché sono graziose, mi allietano il balcone.

