Arcisupergrande campionato mondiale

Ho recentemente realizzato che nella buia epoca in cui Antenna Nord sparì dal mio televisore in bianco e nero per essere sostituita da una assai poco rassicurante emittente nuova, Italia 1, potrei essermi persa alcuni episodi di Mimì e la nazionale della pallavolo, anime da me sempre amatissimo, nonostante la tremenda, irrisolvibile inettitudine nello sport relativo che ancora oggi mi affligge.

Comunque anche se fossi una pallavolista decente, ugualmente non parteciperei alle iniziative di beach volley aziendale, questo è certo.

Il motivo per cui ho tanto amato Mimì è che mostrava un ambiente scolastico ostile e questo ai miei occhi era la dimostrazione che esistevano altri ambienti scolastici ostili oltre al mio, una magra consolazione, ma almeno non ero sola e/o pazza.

Quindi ora progetto di rivedere tutti gli episodi, così tanto per stare nel sicuro.

kozue

 

